Trasparenza
Amministrazione Trasparente
Il D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013, modificato dal D. Lgs. n. 97 del 25 maggio 2016, è finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. All’art. 9 comma 1 il decreto stabilisce che, ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella home page dei siti istituzionali venga collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente.
aggiornamento: Maggio 2023
- Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.).
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
FILIPPO BIOLE’ |
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Carica ricoperta | Presidente del Consiglio di Amministrazione |
Atto di nomina | |
Durata della Carica | Aprile 2024 |
Curriculum Vitae | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Nessun Compenso |
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità |
ENZA DEDALI |
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Carica ricoperta | Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione |
Atto di nomina | |
Durata della Carica | Aprile 2024 |
Curriculum Vitae | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Nessun Compenso |
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità |
FEDERICO CARION |
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Carica ricoperta | Componente del |
Atto di nomina | |
Durata della Carica | aprile 2024 |
Curriculum Vitae | |
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica | Nessun compenso |
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità |
DOTT. MAURIZIO CRAVASCHINO |
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Carica ricoperta | Revisore Unico |
Atto di nomina Decreto Sindacale n. 5 del 01/04/2021 | |
Durata della Carica | 2021 – 2022 – 2023 |
Compenso (retribuzione lorda annua) | € 6.000,00 |
Curriculum Vitae | |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi |
- Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi di collaborazione e di consulenza (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013)
DOTT. ANGELO GUIDO – PROGETTO SICUREZZA S.r.l. |
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Contratto Professionale Prot. N. 91 del 30/01/2023 CIG Z7939B1003 | Servizio esterno di Prevenzione e Protezione |
Durata dell’incarico | 31/12/2023 |
Curriculum Vitae | |
Compenso (retribuzione lorda annua) | € 980,00 |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. |
Avv. Massimo Ramello – Si.Re. Informatica S.r.l |
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Contratto Professionale in corso di perfezionamento | CONSULENZA PRIVACY – ANTIRICICLAGGIO – DPO |
Durata dell’incarico | – – – |
Curriculum Vitae | |
Compenso (retribuzione lorda annua) | – – – |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. |
DOTT. FRANCESCO CERQUETI – STUDIO BRACCO-CERQUETI STP |
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Contratto Professionale Prot. N. 92 del 30/01/2023 CIG ZB939B167A | Consulenza del Lavoro |
Durata dell’incarico | 31/12/2023 |
Curriculum Vitae | |
Compenso (retribuzione lorda annua) | 50.000,00 |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. |
STUDIO FARINA – LA ROCCA |
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Contratto Professionale Prot. N. 93 del 30/01/2023 CIG Z8639B1384 | Consulenza Fiscale |
Durata dell’incarico | 31/12/2023 |
Curriculum Vitae di VINCENZO FARINA | |
Curriculum Vitae di GIUSEPPE LA ROCCA | |
Compenso (retribuzione lorda annua) | 12.000,00 |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. VINCENZO FARINA | |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. GIUSEPPE LA ROCCA |
DOTT.SSA MOSCOLIN MONICA |
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Contratto Professionale Prot. N. 94 del 31/01/2023 CIG: Z3439C0624 | Medico del Lavoro |
Durata dell’incarico | 31/12/2023 |
Curriculum Vitae | |
Compenso (retribuzione lorda annua) | 2.000,00 |
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. |
- ADEMPIMENTI ALL’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DEI DATI IN FORMATO APERTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 32 DELLA LEGGE 190/2012
- PERSONALE (ARTT. 16,17,21 D.LGS. 33/2013)
SELEZIONE DEL PERSONALE (ART. 19 D.LGS. 33/2013)
Pubblicazione bandi: SEZIONE BANDI E CONCORSI
Pubblicazione ai sensi dell’art. 126 della legge n. 124 del 4 agosto 2017 (Contributi Pubbliche Amministrazioni)
BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)
BILANCIO ANNO 2022
BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)
BILANCIO ANNO 2021
BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)
BILANCIO ANNO 2020
BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)
BILANCIO ANNO 2019
BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)
BILANCIO ANNO 2018
ALTRI CONTENUTI
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, ai sensi della legge n. 190/2012 e dell’articolo 43 del D.Lgs. n. 33/2013, nella seduta del 16 febbraio 2022 ha individuato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, in sostituzione del Direttore Generale, Paolo Maluberti, il Consigliere d’amministrazione Dott. Federico Carion (RPCT@sinfonicasanremo.it)
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE P.T.P.C. 2016-2018
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2016/2018, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE P.T.P.C. 2019-2021
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2019/2021, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) 2022-2024
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2022/2024, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) 2023-2025
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2023/2025, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I) 2016/2018
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2016/2018 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione.
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I) 2019/2021
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2019/2021 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 17 dicembre 2018.
RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP)
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, nella seduta del 16 febbraio 2022 ha individuato quale responsabile della protezione dei dati personali (RDP) l’avvocato Massimo Ramello (sinfonica-sanremo@gdpr.nelcomune.it)
ATTESTAZIONE OIV 2023
ATTESTAZIONE OIV
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: sinfonicasanremo@pec.it
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