Trasparenza

Amministrazione Trasparente

Il D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013, modificato dal D. Lgs. n. 97 del 25 maggio 2016, è finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. All’art. 9 comma 1 il decreto stabilisce che, ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella home page dei siti istituzionali venga collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente.

aggiornamento: Maggio 2023

  • Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.).
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
FILIPPO BIOLE’

 

Carica ricoperta

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Atto di nomina

Durata della Carica

Aprile 2024

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica

Nessun Compenso

Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi
e insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità

ENZA DEDALI

 

Carica ricoperta

Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione

Atto di nomina

Durata della Carica

Aprile 2024

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica

Nessun Compenso

Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e
insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità

FEDERICO CARION

 

Carica ricoperta

Componente del
Consiglio
di Amministrazione

Atto di nomina

Durata della Carica

aprile 2024

Curriculum Vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica

Nessun compenso

Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e
 insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità

DOTT. MAURIZIO CRAVASCHINO                                                                      

 

Carica ricoperta

Revisore Unico

Atto di nomina Decreto Sindacale n. 5 del 01/04/2021

Durata della Carica

2021 – 2022 – 2023

Compenso (retribuzione lorda annua)

 € 6.000,00

Curriculum Vitae

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi

  • Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi di collaborazione e di consulenza (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013)
GIANCARLO DE LORENZO

 

Contratto professionale del 21/05/2020 Prot. 339
prorogato in data 17/07/2023 Prot. 792
Delibera C.d.A. reg. verb. n. 229 del 17/07/2023

Direttore Artistico e Direttore Stabile

Durata dell’incarico

31/12/2024

Curriculum Vitae

Compenso Lordo Annuo Direttore Artistico
Rimborsi spesa Direttore Artistico

€ 15.000,00
€   5.000,00

Compenso Lordo Annuo Direttore Stabile
Rimborsi spesa Direttore Stabile

€ 30.000,00
€   3.500,00

Viaggi e missioni

€ 0

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
DOTT. ANGELO GUIDO – PROGETTO SICUREZZA S.r.l.

 

Contratto Professionale Prot. N. 91 del 30/01/2023
CIG Z7939B1003

Servizio esterno di Prevenzione e Protezione
(D. Lgs. n. 81/2008) – RSSP

Durata dell’incarico

31/12/2023

Curriculum Vitae

Compenso  (retribuzione lorda annua)

€ 980,00

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.

Avv. Massimo Ramello –  Si.Re. Informatica S.r.l

 

Contratto Professionale in corso di perfezionamento

 CONSULENZA PRIVACY – ANTIRICICLAGGIO – DPO

Durata dell’incarico

– – –

Curriculum Vitae

Compenso  (retribuzione lorda annua)

– – –

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.

DOTT. FRANCESCO CERQUETI – STUDIO BRACCO-CERQUETI STP

 

Contratto Professionale Prot. N. 92 del 30/01/2023
CIG ZB939B167A

Consulenza del Lavoro

Durata dell’incarico

31/12/2023

Curriculum Vitae

Compenso  (retribuzione lorda annua)

50.000,00

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.

STUDIO FARINA – LA ROCCA 

 

Contratto Professionale Prot. N. 93 del 30/01/2023
CIG Z8639B1384

Consulenza Fiscale

Durata dell’incarico

31/12/2023

Curriculum Vitae di VINCENZO FARINA

Curriculum Vitae di GIUSEPPE LA ROCCA

Compenso  (retribuzione lorda annua)

12.000,00

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. VINCENZO FARINA

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. GIUSEPPE LA ROCCA

DOTT.SSA  MOSCOLIN MONICA

 

Contratto Professionale Prot. N. 94 del 31/01/2023
CIG: Z3439C0624

Medico del Lavoro

Durata dell’incarico

31/12/2023

Curriculum Vitae

Compenso  (retribuzione lorda annua)

2.000,00

Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.

  • ADEMPIMENTI ALL’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DEI DATI IN FORMATO APERTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 32 DELLA LEGGE 190/2012
  • PERSONALE (ARTT. 16,17,21 D.LGS. 33/2013)
  • SELEZIONE DEL PERSONALE (ART. 19 D.LGS. 33/2013)

Pubblicazione bandi: SEZIONE BANDI E CONCORSI

  • Pubblicazione ai sensi dell’art. 126 della legge n. 124 del 4 agosto 2017 (Contributi Pubbliche Amministrazioni)

  • BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

    BILANCIO ANNO 2022

  • BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

    BILANCIO ANNO 2021

  • BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

    BILANCIO ANNO 2020

  • BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

    BILANCIO ANNO 2019

  • BILANCIO D’ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

    BILANCIO ANNO 2018

  • ALTRI CONTENUTI

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, ai sensi della legge n. 190/2012 e dell’articolo 43 del D.Lgs. n. 33/2013, nella seduta del 16 febbraio 2022 ha individuato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, in sostituzione del Direttore Generale, Paolo Maluberti, il  Consigliere d’amministrazione Dott. Federico Carion (RPCT@sinfonicasanremo.it)

ORGANISMO EQUIVALENTE ALL’O.I.V.
Il Presidente del C.d.A. della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha nominato quale Organismo equivalente all’O.I.V. la Dott.ssa Francesca Minetto.

Decreto di Nomina

Curriculum

 

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  P.T.P.C. 2016-2018
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2016/2018, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  P.T.P.C. 2019-2021
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2019/2021, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA  (P.T.P.C.T) 2022-2024
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2022/2024, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA  (P.T.P.C.T) 2023-2025
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2023/2025, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo

PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I) 2016/2018
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2016/2018 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione.

PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ (P.T.T.I) 2019/2021
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2019/2021 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 17 dicembre 2018.

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP)
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, nella seduta del 16 febbraio 2022 ha individuato quale responsabile della protezione dei dati personali (RDP) l’avvocato Massimo Ramello (sinfonica-sanremo@gdpr.nelcomune.it)

  • ATTESTAZIONE OIV 2023

  • ATTESTAZIONE OIV

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