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Amministrazione Trasparente

Il D. Lgs. n. 33 del 14/03/2013, modificato dal D. Lgs. n. 97 del 25 maggio 2016, è finalizzato a migliorare il rapporto fra cittadini e Pubblica Amministrazione. All’art. 9 comma 1 il decreto stabilisce che, ai fini della piena accessibilità delle informazioni pubblicate, nella home page dei siti istituzionali venga collocata un’apposita sezione denominata “Amministrazione Trasparente.

aggiornamento: Gennaio 2021

 


 

STATUTO FONDAZIONE ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO

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ATTO COSTITUTIVO FONDAZIONE ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO

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Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013 e s.m.).

 
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 
FILIPPO BIOLE'
 
Carica ricoperta Presidente del Consiglio di Amministrazione
Atto di nomina scarica2
Durata della Carica Aprile 2024
Curriculum Vitae scarica2
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica Nessun Compenso
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi
e insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità
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ENZA DEDALI
 
Carica ricoperta      Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione
Atto di nomina    scarica2
Durata della Carica Aprile 2024
Curriculum Vitae scarica2
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica Nessun Compenso
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e 
insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità
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FEDERICO CARION
 
Carica ricoperta Componente del
Consiglio
di Amministrazione
Atto di nomina scarica2
Durata della Carica aprile 2022
Curriculum Vitae scarica2
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica Nessun compenso
Dichiarazione relativa all’assunzione di altri incarichi e 
 insussistenza cause di inconferibilità e/o incompatibilità
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DOTT. MAURIZIO CRAVASCHINO                                                                      
 
Carica ricoperta Revisore Unico
Atto di nomina Decreto Sindacale n. 5 del 01/04/2021 scarica2
Durata della Carica 2021 - 2022 - 2023
Compenso (retribuzione lorda annua)  € 6.000,00
Curriculum Vitae scarica2
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche
e/o allo svolgimento di altri incarichi
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Pubblicità dei dati concernenti i titolari di incarichi di collaborazione e di consulenza (art. 14 D. Lgs. n. 33/2013)

 
GIANCARLO DE LORENZO
 
Contratto professionale del 14/12/2016 Direttore Artistico e Direttore Stabile
Durata dell’incarico 31/12/2023
Curriculum Vitae scarica2
Compenso Lordo Annuo Direttore Artistico
Rimborsi spesa Direttore Artistico
€ 18.500,00
€   5.000,00
Compenso Lordo Annuo Direttore Stabile
Rimborsi spesa Direttore Stabile
€ 30.000,00
€   3.500,00
Viaggi e missioni € 0
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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DOTT. ANGELO GUIDO - PROGETTO SICUREZZA S.r.l.  
Contratto Professionale Prot. N. 118 del 25/01/2021
CIG: ZDB302AB1A
Servizio esterno di Prevenzione e Protezione
(D. Lgs. n. 81/2008) - RSSP
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) € 980,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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DOTT. MARCO ROSSI
 
Contratto Professionale Prot. N. 117 del 25/01/2021
CIG: Z663052B30
Consulenza Amministrativa
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) € 5.000,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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DOTT. MARIO CASELLA - FARELOGICO S.a.s. di Casella Mario & Partner  
Contratto Professionale Prot. N. 65 del 15/01/2021
CIG: Z5303086A
Trasparenza - Anticorruzione - Privacy - DPO e ODV
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) 12.000,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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DOTT. FRANCESCO CERQUETI - STUDIO BRACCO-CERQUETI STP  
Contratto Professionale Prot. N. 114 del 25/01/2021
CIG: Z363052A04
Consulenza del Lavoro
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) 22.680,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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STUDIO FARINA - LA ROCCA   
Contratto Professionale Prot. N. 115 del 25/01/2021
CIG: Z63305313E
Consulenza Fiscale
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae di VINCENZO FARINA scarica2
Curriculum Vitae di GIUSEPPE LA ROCCA scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) 11.000,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. VINCENZO FARINA
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Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali. GIUSEPPE LA ROCCA
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AVV. KADJAR GIACOMO  
Contratto Professionale Prot. N. 116 del 25/01/2021
CIG: Z1F304B506
Consulenza Legale
Durata dell’incarico 31/01/2022
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) 11.000,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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DOTT. VIGO LORENZO
 
Contratto Professionale Prot. N. 173 del 25/01/2021
CIG: Z7F3058930
Medico del Lavoro
Durata dell’incarico 31/12/2021
Curriculum Vitae scarica2
Compenso  (retribuzione lorda annua) 900,00
Dichiarazione relativa alla titolarità di altre cariche 
e/o allo svolgimento di altri incarichi in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali.
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ADEMPIMENTI ALL'OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE DEI DATI IN FORMATO APERTO, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 32 DELLA LEGGE 190/2012

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PERSONALE (ARTT. 16,17,21 D.LGS. 33/2013)

Anno 2017 Anno 2018 Anno 2019 Pianta Organica Anno 2020 Costo e Tasso Assenza Anno 2020
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Contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente dalle fondazioni liriche e sinfoniche

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Contratto aziendale ponte (dal 01/01/2016 al 31/12/2017)

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Contratto integrativo aziendale (dal 01/01/2018 al 31/12/2020)

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SELEZIONE DEL PERSONALE (ART. 19 D.LGS. 33/2013)

 

Pubblicazione bandi: SEZIONE BANDI E CONCORSI

 


VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DISTRIBUZIONE DEI PREMI AL PERSONALE (ART. 20 D.LGS 33/2013)

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Pubblicazione ai sensi dell’art. 126 della legge n. 124 del 4 agosto 2017 (Contributi Pubbliche Amministrazioni)

 Anno 2018 scarica2
 Anno 2019  scarica2
Anno 2020 scarica2

 



BILANCIO D'ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

BILANCIO ANNO 2020

 
Bilancio CEE 
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Nota Integrativa  scarica2
Relazione CdA scarica2
Relazione Revisore scarica2



 

BILANCIO D'ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

BILANCIO ANNO 2019

 
Bilancio CEE e Nota Integrativa
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Relazione CdA scarica2
Relazione Revisore scarica2

 


 

BILANCIO D'ESERCIZIO (Art. 29, D.LGS 33/2013)

BILANCIO ANNO 2018

 
Bilancio CEE e Nota Integrativa
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All.to Nota Int. 1 scarica2
All.to Nota Int. 2 scarica2
Relazione CdA scarica2
Relazione Revisore scarica2

 


 

ALTRI CONTENUTI

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, ai sensi della legge n. 190/2012 e dell’articolo 43 del D.Lgs. n. 33/2013, nella seduta del 14 dicembre 2015 ha individuato quale Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza il Direttore Generale, Paolo Maluberti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).



PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  P.T.P.C. 2016-2018
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2016/2018, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo. 

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PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  P.T.P.C. 2019-2021
Ai sensi della legge 190/2012 e succ. mod. con D.L. n. 90/2014, convertito in legge n. 114/2014 e con D. Lgs. n. 33/2013, il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.C.P.) 2019/2021, predisposto dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione, è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo. 

 

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SCHEDA RELAZIONE RPC 2016

SCHEDA RELAZIONE RPC 2017

SCHEDA RELAZIONE RPC 2018

SCHEDA RELAZIONE RPC 2019

SCHEDA RELAZIONE RPC 2020



PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.T.I) 2016/2018
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2016/2018 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione.

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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.T.I) 2019/2021
Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha predisposto il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) 2019/2021 che è stato adottato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 17 dicembre 2018.

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ATTESTAZIONE OIV

Attestazione
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Attestazione Griglia di Rilevazione
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Scheda Sintesi di Rilevazione
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ACCESSO CIVICO Ai sensi del D. Lgs. n. 33/2013


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